Tu sei qui: Notizie, LifestyleOrlando Bloom e Katy Perry tornano in vacanza in Costiera Amalfitana: relax e intimità nella Baia del "Cavallo Morto"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 12 agosto 2024 10:03:41
La Costiera Amalfitana continua a essere una meta privilegiata per le celebrità di tutto il mondo, e quest'estate ha visto il ritorno di una delle coppie più amate del panorama internazionale: Orlando Bloom e Katy Perry. I due hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di relax tra le bellezze naturali di Maiori, concedendosi un bagno nelle acque cristalline della spiaggia del "Cavallo Morto". Questa piccola baia, dalla bellezza selvaggia e incontaminata, è accessibile solo dal mare, offrendo uno scenario perfetto per chi cerca privacy e tranquillità lontano dai riflettori.
Venerdì scorso, Orlando e Katy, a bordo del loro lussuoso mega-yacht, hanno ormeggiato nelle vicinanze della baia, per poi tuffarsi nelle acque azzurre e godersi momenti di assoluto relax. Nonostante la scelta di un luogo così appartato, la presenza della coppia non è passata inosservata. Fan e curiosi, infatti, hanno subito notato la coppia, e i fotografi non hanno perso l'occasione di immortalare i due mentre si godevano qualche ora di svago tra nuotate e snorkeling.
Prima di approdare in Costiera Amalfitana, la coppia aveva trascorso del tempo a Ibiza e in Sardegna (qui Orlando si era lanciato col paracadute), confermando il loro amore per le destinazioni esclusive del Mediterraneo. Tuttavia, è proprio la Costiera Amalfitana a occupare un posto speciale nel cuore di Bloom e Perry. Già nel 2022, infatti, i due avevano visitato luoghi iconici come Amalfi, Positano e Capri. Sull'Isola Azzurra, Katy Perry aveva anche girato uno spot per Dolce & Gabbana, sotto la direzione del celebre regista Paolo Sorrentino.
Questa nuova vacanza giunge in un momento particolare per la cantante americana. Reduce dalle critiche ricevute per il suo ultimo singolo, Woman's World, pubblicato l'11 luglio 2024 come primo estratto dal settimo album in studio 143, Katy sembra intenzionata a staccare la spina e a godersi un po' di serenità. Il brano, infatti, non ha riscosso il successo sperato, con recensioni poco lusinghiere da parte della critica: Pitchfork l'ha definito "incredibilmente insipido", The Guardian "spazzatura", e Slant Magazine ha parlato di "dichiarazioni pseudo-ispiratrici inefficaci".
Orlando Bloom, invece, è sempre associato ai suoi ruoli iconici nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi. L'attore britannico e la cantante americana sono fidanzati dal 14 febbraio 2019 e hanno una figlia, Daisy Dove, nata nel 2020, che ha ispirato l'ultimo singolo, rilasciato il 9 agosto, "Lifetimes".
La Costiera Amalfitana, con i suoi paesaggi mozzafiato e le sue acque trasparenti, si conferma ancora una volta come una delle destinazioni ideali per chi cerca di sfuggire al caos della vita quotidiana e ricaricare le energie in un contesto di assoluta bellezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108635102
Ancora un grave caso di abbandono di animali in Costiera Amalfitana. Cinque cuccioli di gatto, di circa dieci giorni di vita, sono stati ritrovati nei pressi della zona Costa d’Angolo a Maiori, chiusi in un sacco e avvolti in un piumone. A dare l’allarme e intervenire è stata la sezione Costa d’Amalfi...
Era il 18 luglio, quando la cassetta delle offerte della Cappella di San Nicola, situata all’inizio di via Casale dei Cicerali, fu rubata da un malvivente. L’atto, consumato approfittando di un momento di assenza di passanti, è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza installate nella zona. Le...
Il Comune di Maiori ha prorogato i termini della procedura aperta per l’affidamento del potenziamento del servizio di informazione e accoglienza turistica presso la struttura comunale denominata "Casa dell’acqua", situata nei giardini pubblici tra via Cristoforo Colombo e via Giovanni Amendola, a ridosso...
Lunedì 24 marzo 2025 il Centro Anziani e Pensionati di Maiori ha organizzato un pellegrinaggio a Pompei che ha coinvolto numerosi iscritti in una giornata all'insegna della spiritualità e della cultura. Due autobus sono partiti da Maiori alle ore 8:00 per raggiungere la città mariana. Il primo gruppo...
Come prendersi cura dei propri risparmi? Come costruire un futuro più sereno, partendo da semplici gesti quotidiani? Giovedì 27 marzo, alle ore 18:00, il Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo ospiterà un incontro gratuito di Educazione Finanziaria, promosso dai Forum dei Giovani di Maiori e Minori....