Tu sei qui: Eventi e SpettacoliDomenica 27 ottobre il 2° Raduno di Auto e Moto d'Epoca a Maiori
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 16 ottobre 2024 17:27:37
Maiori si prepara ad accogliere un evento imperdibile per tutti gli amanti delle auto e moto d'epoca. Domenica 27 ottobre, il Vecchi Rombi Club organizza il 2° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, che vedrà sfilare veicoli storici nella splendida cornice del Porto Turistico, un suggestivo anfiteatro naturale che farà da sfondo alla manifestazione.
La giornata inizierà alle 8:30 con il ritrovo dei partecipanti e la consegna dei gadget, seguito da una pausa caffè con una dolce creazione firmata da Sal De Riso, partner e main sponsor della manifestazione. Alle 11:00 chiuderanno le iscrizioni, e i veicoli riceveranno una benedizione speciale, accompagnata da una spettacolare esibizione degli Archibugieri del Santissimo Sacramento di Cava de' Tirreni.
Alle 12:00 partirà un tour turistico tra le strade di Maiori, offrendo ai partecipanti la possibilità di vivere la bellezza della Costiera Amalfitana in compagnia di veicoli che hanno fatto la storia. Il pranzo, previsto per le 13:30 presso il Ristorante Masaniello, concluderà la giornata in un clima di festa e condivisione.
Il raduno ha uno scopo benefico: la quota di iscrizione, di soli 5 euro, sarà devoluta interamente in beneficenza, trasformando la passione per i motori in un gesto di solidarietà.
Si raccomanda la prenotazione, necessaria per garantire la migliore organizzazione possibile e assicurare a tutti i partecipanti un posto. Per iscriversi, contattare Carmine (3395306404) o Basilio (3383334635).
Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento che unisce storia, tradizione e generosità, rendendo ancora più speciale la comunità di Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10407103
Torna la Festa Slow Food in Costa d'Amalfi e quest'anno sarà proprio Maiori ad accogliere, giovedì 10 aprile 2025, una delle tappe più attese dagli amanti del buon cibo e delle tradizioni gastronomiche. Un evento che metterà al centro la cultura del gusto, la biodiversità e il forte legame tra prodotto...
Dopo aver conquistato i principali teatri italiani con una lunga serie di sold out, Stefano De Martino si prepara a incantare anche il pubblico estivo con "Meglio Stasera! - Summer Tour". Lo spettacolo farà tappa domenica 17 agosto a Maiori (SA), nella suggestiva cornice dell'Anfiteatro del Porto Turistico,...
Maiori si prepara ad accogliere un'ondata di colori, fantasia e passione geek con il ritorno del "Cosplay & Games Fest", in programma sabato 29 e domenica 30 marzo 2025 presso il Convento di San Francesco, a due passi dal porto turistico. Organizzato dall'associazione Major Fun, l’evento promette due...
Il carro ispirato al celebre racconto di Antoine de Saint-Exupéry vince il Gran Carnevale di Maiori. Ad aggiudicarsi la 51esima edizione della manifestazione con la monumentale opera in cartapesta dedicata al «Piccolo Principe» sono stati i componenti dell'Associazione "ADS" che hanno conquistato ieri...
Domenica 9 Marzo dalle ore 16.00, in concomitanza con l'ultima sfilata pomeridiana dei Carri allegorici della 51' edizione del Gran Carnevale Maiorese, andrà in diretta streaming #ForumDalBalcone, il format pensato dal Forum dei Giovani di Maiori con il prezioso supporto tecnico e mediatico del Blog...